I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La porchetta di Cioli fa 100 anni e porta Ariccia sulla homepage di repubblica.it

repubblica porchettaARICCIA (attualità) - Il 30 settembre l'attesa festa dedicata al principe dei prodotti gastronomici dei Castelli romani

ilmamilio.it

La porchetta di Ariccia con la famiglia Cioli compie 100 anni e se quella del 30 settembre sarà una festa davvero speciale per l'intera cittadina castellana, è vero che proprio la porchetta - peraltro celebrata in una delle Sagre più partecipate e longeve - rappresenta insieme al vino il prodotto di punta dell'enogastronomia castellana.

Tanto importante che la porchetta ariccina campeggia sulla home page di una delle testate nazionali più importanti: quella di repubblica.it (VAI al sito).

Un centenario coi fiocchi, quello che si prepara per la celebre ditta castellana che - si legge nell'articolo di repubblica.it - ha realizzato uno stabilimento di produzione della porchetta anche in New Yersey ed esporta il proprio eccezionale prodotto anche in Giappone ed in altri Paesi dell'Oriente oltre che, ovviamente, a New York e negli Stati Uniti.