I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, nessun incontro oggi al Comune per il reintegro degli ausiliari

GROTTAFERRATA – L’appuntamento, previsto per oggi, non è stato confermato da Palazzo Consoli

ilmamilio.it

Per il reintegro degli otto ausiliari del traffico, previsto come da accordi sanciti nel mese di Giugno tra le parti sindacali, la ditta che gestisce il servizio (Schiaffini) e il Comune, ancora non esiste una certezza assoluta. L’incontro risolutivo, previsto inizialmente per la giornata odierna, non è stato in realtà confermato da Palazzo Consoli, né si sa, almeno al momento, quando il vertice avrà luogo.

Da parte dei lavoratori, ovviamente, la speranza è che si tratti di un momento di riflessione al fine di perfezionare tutti i meccanismi di riassorbimento, ma è altrettanto vero che i giorni passano senza che siano state date comunicazioni. Tutto è fermo, nella sostanza, a ciò che è accaduto due mesi fa. Né un passo in più, né un passo in meno.

La fine del mese intanto si avvicina e la preoccupazione, nelle otto unità un tempo in servizio e che intanto stanno vivendo lo stato di disoccupazione, non è affatto scemata. Questa fase di sospensione, inoltre, non contribuisce alla serenità degli stessi, immersi in un’attesa che oggi sembrava dovesse concludersi. Invece così non è stato.

Si attendono ora novità concerete a breve, anche da parte dei sindacati che si stanno occupando con grande impegno della vicenda.

  

Commenti   

0 #4 apropositodiBUOI 2017-09-14 09:30
non ho detto la mia....per mancanza di spazio!
al posto delle mogli,..come licenza "poetica", ho avuto l'ardire di mettere gli eletti considerando il concetto di LOCALISMO che viviamo!! in america trump parla dei 52 stati a grottaferrata i paesani si riferiscono ad un paesello di 20.000 abitanti e di poche centinaia di paesani VERI&DOC !!
per i BUOI,...l'ho fatta fuori dal vasetto anche questa volta!
Ho voluto "sfrugugliare" i supremi e sovrani conii a verificare se tra i BUOI portatori dell' infezione NON ci fosse quello ESTRANEO !!!!! è vero altre volte ho commentato senza cadere TROPPO nelle provocazioni, bhè ff&gg non sono perfetto!
Se la "buona politica" avrà ragione o meno, alla luce dei FATTI&PAROLE (ad urne ancora aperte "PALOZZI forza italia : abbiamo vinto a grottaferrata con L.A.) c'è poco da aggiungere!
OGGI a gtf abbiamo i berluschini CIVICI&CINICI paesani&estranei e questo è PROVATO !
Citazione
0 #3 seingiurisprudenza, 2017-09-13 15:53
la verità è un concetto sopravvalutato, in pOLITICA a gtf NON serve.
In POLITICA le impressioni contano più delle "prove!"
Tant'è che MAFIA x M...Capitale non c'è stata!
Anche se i comportamenti e le intercettazioni raccontano che è MAFIA al 100%!
Se fossimo in altri tempi la disputa vedrebbe la spada come regolatrice.
Se fossimo negli USA il poligrafo e il profiler sarebbero gli ideali strumenti.
In Italia , Grottaferrata e isole comprese NO !
ci vogliono le " prove provate " altrimenti è fango.
Non sono d'accordo "amico" perché :
aborro l'equazione eletti e buoi dei paesi tuoi!
Come se in pOLITICA a grotta x i paesani le regole si interpretano, x gli estranei si applicano ?
Anche l'exCAVexSENexMILAN mentre si dilettava tra una cena elegante e un riposino nel lettone di Putin, condannava saviano - camorra- perché gettava fango sull' Italia!
Abbiamo visto chi ha gettato discredito sugli italiani !
E a gtf ?
Citazione
0 #2 un amico 2017-09-13 08:14
questo è un fatto gravissimo, se hai le prove parla e portale a conoscenza di tutti i cittadini, altrimenti spargi fango e basta.
palozzi astore per me non fanno parte dei grottaferratyesi e vorrei non sentirli più nominare a grottaferrata da nessuno, siano cittadini del PD che del PDL; eleggiamoci i nostri rappresentanti alle istituzioni e non andiamo dietro agli ESTRANEI, che solo male fanno a Grottaferrata.
Citazione
0 #1 la buona politica 2017-09-12 17:10
Gli ausiliari del traffico di Marino sono esuberi della ditta Schiaffini ed accordo elettorale Palozzi-Andreotti per il non reintegro dei precedenti ausiliari
Citazione