I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, polemica su Buy Lazio. Di Giulio contro Colizza: "Esclusa Marino"

MARINO (POLITICA) - La consigliera punzecchia il primo cittadino

ilmamilio.it

Dopo la pausa estiva, si torna a parlare di politica a Marino. Sull’attenti ci sono le opposizioni comunali. Stavolta tocca alla consigliera di centrosinistra, Eleonora di Giulio, che su facebook rivela: “I Castelli Romani ospiteranno nei prossimi giorni “Buy Lazio”, un importante workshop turistico internazionale. Un’opportunità che offre agli operatori turistici la possibilità di incontrare i buyers dei Paesi di maggiore rilevanza turistica”.

Sulla questione la Di Giulio racconta, rivolgendosi non troppo velatamente all’amministrazione comunale del sindaco grillino, Carlo Colizza: “Sembrerebbe purtroppo che nei tour previsti sia esclusa Marino. Ciò significa che le scelte sinora fatte sono sbagliate. Non bastano iniziative spot, alcune di dubbia riuscita, o pensare di finanziare attività lucrative e ignorare le altre che vengono proposte solo per cavilli burocratici. Occorre invece un progetto, un indirizzo politico, e includere, anzichè escludere”, chiosa l’esponente di minoranza marinese.