I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: pubblicato l'avviso per il Nucleo interno di valutazione

FRASCATI (attualità) - E' possibile presentare le domande fino al 19 settembre: i componenti dell'organismo, a nomina diretta e fiduciaria del sindaco, sono 3. L'incarico è retribuito

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato firmato lo scorso 7 settembre l'avviso pubblico, con scadenza fissata per martedì 19 settembre, sottoscritto dalla responsabile del procedimento dirigente del Comune di Frascati per la ricerca dei componenti del Nucleo interno di valutazione. L'organismo, individuato con nomina diretta e fiduciaria del sindaco, avrà il compito di valutare le prestazioni del personale del Comune di Frascati.

Il Nucleo di valutazione è composto da 3 elementi, tra i quali un presidente e due componenti. L'incarico, se ricoperto da personale esterno all'Ente, è retribuito.

A ricoprire l'incarico fiduciario di componente del Nucleo di valutazione saranno figure che - come espressamente riportato nell'avviso di selezione - abbiano già avuto incarichi in Pubbliche amministrazioni e nella gestione e valutazione del personale.

A seguire due stralci dell'avviso consultabile sul sito istituzionale del Comune di Frascati.

nucleo1

nucleo2