Frascati: i piccoli dell'atletica sfrattati dal campo e pure dai prati di Villa Torlonia

Pubblicato: Venerdì, 14 Settembre 2018 - Marco Caroni

atletica villa frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - I volontari della "Caduti di Nassirija" non fanno sconti a nessuno. E' successo oggi nel parco pubblico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Oltre al danno anche la beffa ma, in questi casi, è difficile dire chi si trovi dalla parte del torto e chi dalla parte della ragione.

Sta di fatto che i piccoli atleti della Ad Majora Frascati dopo essere stati sfrattati dallo stadio "8 settembre", dove sono in corso i lavori per il rifacimento del manto in erba sintetica, oggi pomeriggio impegnati a svolgere la loro attività fuori casa hanno dovuto subire un altro "sfratto".

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Mentre erano impegnati a fare esercizi su uno dei prati del parco pubblico di Villa Torlonia, ecco il fischietto dei volontari dell'associazione "Caduti di Nassirija" che hanno chiesto ai piccoli ed ai loro istruttori di uscire dal prato e liberare le aiuole.

Alle sorprese proteste di quelli dell'atletica, i volontari hanno risposto che purtroppo si stava solo applicando le norme e le regole dell'area verde pubblica.

natura architettura1

doffizi2

 

 

 

 

 

I volontari, come noto, sono in servizio nei parchi pubblici di Frascati dallo scorso luglio, prestando la loro opera nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

LEGGI Sicurezza: da ieri in servizio nei parchi pubblici di Frascati i volontari dell'associazione "Caduti di Nassiriya"

E così ai ragazzi non è rimasto che continuare i propri esercizi sui marciapiedi e correre sull'asfalto sconnesso della villa. Appare plausibile ritenere che in certi casi, soprattutto al momento che questi ragazzi non hanno un luogo dove allenarsi, è possibile derogare un po' alle regole.

bcc mutuo

frascati rugby club2018


Commenti  

# Alessandro 2018-09-17 10:28
Un parco pubblico dove non si possa stare sui prati, non si può sentire!
Ben vengano i vigilanti volontari, ma che controllassero i vandali che si aggirano spensierati nella villa durante il fine settimana, e non chi cerca di godere delle possibilità che Villa Torlonia ci offre.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Andrea 2018-09-17 13:11
Vedo che c'è crisi occupazionale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione