I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, drogato e ubriaco danneggia una pompa di benzina e tenta rapina al Sert

LANUVIO (attualità) - Già dieci giorni fa aveva danneggiato il pronto soccorso di Velletri

ilmamilio.it 

Davvero una follia quella perpetrata nelle scorse ore da un uomo di 47 anni di Lanuvio, già conosciuto alle forze dell'ordine. L'altra notte ha danneggiato con la sua auto una pompa di benzina e poi ha tentato un furto presso il Sert di Genzano, infrangendo dei vetri del vecchio ospedale in Corso Vecchio.

Il caos ha richiamato l'attenzione dei residenti che hanno chiamato la Polizia. Gli agenti della volante di Genzano hanno fermato l'uomo in stato psicofisico alterato e lo hanno portato via. E' risultato poi essere ubriaco e sotto effetto di droga. Gli è stata ritirata la patente, posta sotto sequestro l'auto e denunciato a piede libero per tentato furto e danneggiamento di beni privati e pubblici.

Una decina di giorni fa aveva aggredito i medici e i sanitari del pronto soccorso di Velletri, rompendo anche un vetro della struttura, perchè voleva essere ricoverato per un malore.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
 

frascati rugby club2018