I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Va in fiamme il capannone della Nissan a Fiano Romano. Si sprigiona grande colonna di fumo nero

FIANO ROMANO (attualità) - Il rogo visibile a chilometri di distanza

ilmamilio.it 

Enorme rogo alle porte della Capitale. Un incendio è divampato in un capannone Nissan, su via Tiberina a Fiano Romano alle porte di Roma. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco, con quattro squadre, l'autobotte e il carrogru, e i Carabinieri di Fiano Romano e Monterotondo. In arrivo ulteriori mezzi di soccorso.

Le fiamme hanno consumato già considerevoli quantitativi di materiali in plastica, ricambi per auto e sacchi di asfalto pronti per essere utilizzati per rifare parte del manto stradale limitrofo.

Le cause del rogo sono ancora sconosciute.

La colonna di fumo nera è ben visibile da gran parte di Roma Nord, da Mentana, Prima Porta, Capena, Monterotondo, Morlupo e Castelnuovo di Porto. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
 

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna