I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: identificato e denunciato il 20enne che ha danneggiato il pilastro della galleria del corso

pilastro danni grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica scorsi. I carabinieri sono risaliti al giovane grazie alle immagini di una telecamera privata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

E' stato identificato e denunciato per danneggiamento il 20enne di Grottaferrata che verso le 2 della notte tra sabato e domenica scorsi ha danneggiato uno dei pilastri della galleria lungo corso del Popolo rimuovendone e rompendone il rivestimento in marmo della base.

Il ragazzo, che in occasione dei fatti si trovava in compagnia di altri giovani della zona, probabilmente dopo aver alzato un po' il gomito ha iniziato a staccare il rivestimento in marmo: il 20enne è stato identificato dai carabinieri della locale Stazione grazie all'analisi delle immagini riprese da una telecamera privata.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

Il ragazzo, come detto, è stato identificato, rintracciato e denunciato alla Procura di Velletri per danneggiamenti.

Quanto accaduto nello scorso fine settimana ha avuto una vasta eco sui social con i soliti durissimi commenti da parte di diversi utenti della rete. A coadiuvare il lavoro dei carabinieri, però, non si sarebbe presentato nessuno per testimoniare o per favorire le indagini del caso.

Come purtroppo da prassi.

bcc mutuo

Foto tratta dal gruppo Facebook "Sei di Grottaferrata se..."

 

Commenti   

0 #1 grottaferratamia 2018-09-15 00:54
è possibile che il ragazzo venga rieducato con lavori socialmente utili alla città di grottaferrata?
Citazione