I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri: madre e figlia si perdono nel bosco. Ritrovate dopo ore

polizialocale velletri ilmamilioVELLETRI (cronaca) - E' accaduto nella zona di Fontana Marcaccio

ilmamilio.it

primi si diventa

Doveva essere una passeggiata in mezzo agli alberi e alla natura dei boschi del Monte Artemisio, quella di una famiglia veliterna composta da i genitori anziani e la loro figlia 40enne. Ma dopo alcuni minuti di passeggiata nei sentieri del bosco di Fontana Marcaccio e Pratone, il padre si separa dalle due congiunte, che intraprendono un altro sentiero.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

Al ritorno nel piazzale del parcheggio dopo circa un paio di ore di passeggiata però l'uomo non le trova più. Così è partita subito la richiesta di ricerca, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di pattuglia, che dopo alcune ore di frenetica ricerca nel bosco tra Fontana Marcaccio e via dei Laghi, hanno rintracciato le due donne nei pressi di un sentiero sulla via dei Laghi.

Si erano separate e smarrite dal loro familiare nei sentieri del fitto e vasto bosco del Monte Artemisio. Così la famiglia dopo alcune ore di ansia si è potuta ricongiungere e tornare insieme a casa, il fatto è accaduto domenica pomeriggio, ma si è saputo solo ieri dopo che la famiglia ha ringraziato pubblicamente con una nota su un social network locale.

natura architettura1