I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Filippo De Masi alla regìa di ‘Niagara’, in prima serata su Rai2 con Licia Colò

ROCCA PRIORA (attualità) - Un programma in giro per il mondo curato da una vecchia conoscenza artistica dei Castelli Romani

ilmamilio.it 

Lunedì 24 settembre inizia ‘Niagara’, in prima serata su Rai due. È il nuovo programma di Licia Colò curato dalla regia di Filippo De Masi (residente nella cittadina castellana di Rocca Priora) con Davide Vavalà.

“Quando la natura fa spettacolo”: questo sarà il 'brand' che accompagnerà in giro per il mondo alla scoperta dei più bei paesaggi mai visti: natura, animali e ambiente saranno gli assoluti protagonisti di sei bellissime puntate.

Non resta che accendere la Tv e godersi lo spettacolo.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
 

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna