Frascati, il sindaco Mastrosanti a colloquio con il nuovo comandante dei Carabinieri Sauco

Pubblicato: Giovedì, 13 Settembre 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) – Incontro cordiale, circa un’ora di dialogo. Tanti i temi sviscerati

ilmamilio.it 

Il sindaco di Frascati, Roberto Mastrosanti, ha incontrato questo pomeriggio alle 16 il tenente colonnello Salvatore Sauco, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Frascati. Il colloquio è durato circa un’ora. Snocciolate le priorità della città, in primis il coordinamento con le altre forze dell’ordine al fine di garantire sicurezza e tenere sotto controllo la microcriminalità, gli atti vandalici e collaborare con attenzione sulla ‘movida’ estiva.

LEGGI Cambio al comando del Gruppo carabinieri di Frascati: il tenente colonnello Sauco prende il posto di Cotugno

Il Sindaco ha presentato Frascati come una città importante, con le sue caratteristiche culturali ed imprenditoriali, le scuole, le ville tuscolane. Confermato l’impegno reciproco per continuare a lavorare per la comunità del centro e della periferie.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Mastrosanti ha elogiato il lavoro della compagnia di Frascati per lavoro assiduo di questi anni. E’ stato salutato, nella circostanza, anche Andrea Rapone, che lascia la guida della Compagnia dopo un anno al suo comando. Di lui Mastrosanti ha detto che è stato un capitano attento e presente, capace di portare a termine numerosi risultati.

 
ashtanga yoga ilmamilio

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018