I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati, il sindaco Mastrosanti a colloquio con il nuovo comandante dei Carabinieri Sauco

FRASCATI (attualità) – Incontro cordiale, circa un’ora di dialogo. Tanti i temi sviscerati

ilmamilio.it 

Il sindaco di Frascati, Roberto Mastrosanti, ha incontrato questo pomeriggio alle 16 il tenente colonnello Salvatore Sauco, nuovo comandante della Compagnia Carabinieri di Frascati. Il colloquio è durato circa un’ora. Snocciolate le priorità della città, in primis il coordinamento con le altre forze dell’ordine al fine di garantire sicurezza e tenere sotto controllo la microcriminalità, gli atti vandalici e collaborare con attenzione sulla ‘movida’ estiva.

LEGGI Cambio al comando del Gruppo carabinieri di Frascati: il tenente colonnello Sauco prende il posto di Cotugno

Il Sindaco ha presentato Frascati come una città importante, con le sue caratteristiche culturali ed imprenditoriali, le scuole, le ville tuscolane. Confermato l’impegno reciproco per continuare a lavorare per la comunità del centro e della periferie.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Mastrosanti ha elogiato il lavoro della compagnia di Frascati per lavoro assiduo di questi anni. E’ stato salutato, nella circostanza, anche Andrea Rapone, che lascia la guida della Compagnia dopo un anno al suo comando. Di lui Mastrosanti ha detto che è stato un capitano attento e presente, capace di portare a termine numerosi risultati.

 
ashtanga yoga ilmamilio

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna