I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: largo Pentini, già "seccato" uno dei paletti installati l'altro ieri

largo pentini paletto frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'ennesimo tocco di genio: servono per non far fermare le auto ma questo era stato messo in un punto davvero critico

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

E' durato appena 2 giorni uno dei paletti dissuasori della sosta installati l'altro ieri a largo Pentini in prossimità dell'inserimento di via Mamiani sulla nuova geniale rotatoria realizzata nelle scorse settimane.

LEGGI Viabilità di Frascati: proteste, code e disagi. Oggi atto secondo. Gli amministratori? Niente, solito silenzio

rugby club 2018 lungo ilmamilio

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Il paletto, installato in un punto decisamente critico proprio all'intersezione tra due delle nuove strisce della segnaletica orizzontale ma praticamente in mezzo alla strada, è stato probabilmente centrato da un'auto in transito che lo ha scaraventato a terra. Il paletto è stato pensato per impedire alle auto di fermarsi e sostare in prossimità della già asfittica rotatoria.

Un'altra cosa da riparare nell'ambito dell'appalto diretto affidato a metà agosto dal Comune di Frascati.

natura architettura1

bcc mutuo

 

Commenti   

0 #2 Andrea 2018-09-14 16:50
E pensare che via Borgo S. Rocco è divenuta a senso unico anche per le auto costantemente parcheggiate tra le scatole, che chi di dovere ha sempre sbadatamente dimenticato di far rimuovere. Ora, dopo i "lavori", gli automobilisti si rendono conto che degli spazi sfruttabili come parcheggi vengono invece riservati ai pedoni. La viabilità è disastrata da quattro geni incompresi, a camminare non si cammina lo stesso e di parcheggi nuovi non se ne vede neanche l'ombra. Qualcuno sa a cosa è servito tutto questo?
Citazione
-1 #1 Aldo 2018-09-14 10:55
Bisognerebbe mettere anche una telecamera perchè i cittadini, stupidamente, vandalizzano quello che pagano con i loro soldi e così esercitano una 'dittatura' della stupidità che ormai sembra l'unico partito vincente. Complimenti a chi ha fatto questo capolavoro! Si può non essere d'accordo ma senza sprecare i soldi pubblici con tanto disprezzo....
Citazione