I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Bella d'Italia 2018, da domenica le finali nazionali a Scalea. Dai Castelli romani ben 8 ragazze

bella ditalia 2018GROTTAFERRATA (bellezza) - Nei giorni scorsi la consegna del titolo regionale a Elisa Montefiori

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Il giorno 26 agosto a Nepi, all’interno della “Fashion Night” si è concluso il lungo tour del concorso nazionale “La Bella d’Italia” per la regione Lazio. Concessionari, la nota agenzia di moda e spettacolo “StarCasting” di Laura Pudda e Daniele Anselmi.

La “Starcasting” da 2 anni è organizzatrice e concessionaria unica del concorso per il Lazio. Con la sua professionalità ha attirato e suscitato sempre più interesse da parte dei media, non solo perché ha lavorato con maestria e precisione, ma anche per le bellissime ragazze che si sono iscritte all’agenzia con la speranza di entrare a far parte dell’ambìto mondo della moda e della televisione.

La “Starcasting” infatti, segue passo dopo passo le ragazze, accompagnandole anche nella formazione e seguendole per tutto quello che riguarda portamento, posa, dizione e recitazione. Lo stesso concorso di bellezza è sinonimo di garanzia di serietà e sicurezza. Infatti è presente sul territorio nazionale da 37 anni, esprimendo la sua tipicità non solo con la sezione estiva , ma anche con la selezione invernale.

ashtanga yoga ilmamilio

Infatti “La Bella D’Italia Delle Nevi”, grazie al patron Alfonso Cariello e al suo team, è riuscita a portare in finale nazionale quasi 200 ragazze provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno l’appuntamento è a Scalea, al Santa Caterina Village, dal 16 al 23 Settembre. Ricordiamo che il concorso è completamente gratuito, cosi come il soggiorno delle ragazze. La “Starcasting” dopo numerose tappe, si appresta a partire per la finalissima portando con se 14 concorrenti:

rugby club 2018 lungo ilmamilio

Elisa Montefiori 18 anni di Grottaferrata, quest’ultima vincitrice de “La BellaD’Italia Lazio”, con un sogno di lavorare nel make up o nella moda; LEGGI Il sogno di Elisa Montefiori: dopo il titolo di "Bella d'Italia 2018 Lazio" ecco le finali nazionali - FOTO

Elisa De Angelis 23 anni da Roma;

Nicole Saletta 16 anni di Frascati;

Jennifer Sanchez 17 anni da Roma;

Aurora Bucciarelli 16 anni di Rocca Priora;

Eleonora Zaratti 17 anni Rocca Priora;

Giorgia Palla 16 anni da Ciampino;

Giorgia Nonnis 16 anni da Monterotondo;

Camilla D'Ottavio 17 anni di Rocca di Papa;

Marika Barbanti 18 anni di Rocca Priora;

Claudia Piscitelli 23 anni da Roma;

Greta Bardelloni 15 anni di Marino;

Federica Del Manzo 15 anni da Filacciano (RM);

ElisaSabatini 16 anni da Perugia.

L’Agenzia si augura che il titolo nazionale, così come in passato, possa essere vinto da una delle sue ragazze. Laura Pudda e Daniele Anselmi vogliono ringraziare tutti gli sponsor, gli organizzatori e gli ospiti delle splendide serate condotte con mano sapiente dalla presentatrice ufficiale per il Lazio, Serena Gray.