I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Bella d'Italia 2018, da domenica le finali nazionali a Scalea. Dai Castelli romani ben 8 ragazze

bella ditalia 2018GROTTAFERRATA (bellezza) - Nei giorni scorsi la consegna del titolo regionale a Elisa Montefiori

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Il giorno 26 agosto a Nepi, all’interno della “Fashion Night” si è concluso il lungo tour del concorso nazionale “La Bella d’Italia” per la regione Lazio. Concessionari, la nota agenzia di moda e spettacolo “StarCasting” di Laura Pudda e Daniele Anselmi.

La “Starcasting” da 2 anni è organizzatrice e concessionaria unica del concorso per il Lazio. Con la sua professionalità ha attirato e suscitato sempre più interesse da parte dei media, non solo perché ha lavorato con maestria e precisione, ma anche per le bellissime ragazze che si sono iscritte all’agenzia con la speranza di entrare a far parte dell’ambìto mondo della moda e della televisione.

La “Starcasting” infatti, segue passo dopo passo le ragazze, accompagnandole anche nella formazione e seguendole per tutto quello che riguarda portamento, posa, dizione e recitazione. Lo stesso concorso di bellezza è sinonimo di garanzia di serietà e sicurezza. Infatti è presente sul territorio nazionale da 37 anni, esprimendo la sua tipicità non solo con la sezione estiva , ma anche con la selezione invernale.

ashtanga yoga ilmamilio

Infatti “La Bella D’Italia Delle Nevi”, grazie al patron Alfonso Cariello e al suo team, è riuscita a portare in finale nazionale quasi 200 ragazze provenienti da tutta Italia. Anche quest’anno l’appuntamento è a Scalea, al Santa Caterina Village, dal 16 al 23 Settembre. Ricordiamo che il concorso è completamente gratuito, cosi come il soggiorno delle ragazze. La “Starcasting” dopo numerose tappe, si appresta a partire per la finalissima portando con se 14 concorrenti:

rugby club 2018 lungo ilmamilio

Elisa Montefiori 18 anni di Grottaferrata, quest’ultima vincitrice de “La BellaD’Italia Lazio”, con un sogno di lavorare nel make up o nella moda; LEGGI Il sogno di Elisa Montefiori: dopo il titolo di "Bella d'Italia 2018 Lazio" ecco le finali nazionali - FOTO

Elisa De Angelis 23 anni da Roma;

Nicole Saletta 16 anni di Frascati;

Jennifer Sanchez 17 anni da Roma;

Aurora Bucciarelli 16 anni di Rocca Priora;

Eleonora Zaratti 17 anni Rocca Priora;

Giorgia Palla 16 anni da Ciampino;

Giorgia Nonnis 16 anni da Monterotondo;

Camilla D'Ottavio 17 anni di Rocca di Papa;

Marika Barbanti 18 anni di Rocca Priora;

Claudia Piscitelli 23 anni da Roma;

Greta Bardelloni 15 anni di Marino;

Federica Del Manzo 15 anni da Filacciano (RM);

ElisaSabatini 16 anni da Perugia.

L’Agenzia si augura che il titolo nazionale, così come in passato, possa essere vinto da una delle sue ragazze. Laura Pudda e Daniele Anselmi vogliono ringraziare tutti gli sponsor, gli organizzatori e gli ospiti delle splendide serate condotte con mano sapiente dalla presentatrice ufficiale per il Lazio, Serena Gray.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna