I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati Rugby Club, buon esordio per l’Under 18, ora tocca al 1° XV

Frascati (sport) - Subito intenso l'impegno agonistico

ilmamilio.it - comunicato stampa

Sono stati i ragazzi dell’Under 18 allenata da Michele Fabiani a dare l’avvio alla stagione sportiva 2018/2019, con la loro partecipazione al Torneo Memorial “Lorenzo Sebastiani” che sabato scorso si è tenuto allo Stadio Fattori de L’Aquila. Un appuntamento davvero ben organizzato per ricordare il pilone aquilano scomparso durante il terremoto che il 6 aprile 2009 sconvolse il capoluogo abruzzese, provocando oltre 300 vittime.

Un quarto posto e una prestazione più che positiva dei nostri ragazzi, reduci la scorsa stagione da un ottimo campionato, al termine del quale sono approdati alla finale per accedere alla categoria Èlite. «Il livello delle altre squadre partecipanti – ha confermato il nuovo tecnico Michele Fabiani, che ha preso il posto di Luciano Mazzi alla guida dell’Under 18 – era molto alto. Il Valsugana Padova e la Capitolina, campioni e vice campioni d’Italia dello scorso anno, insieme a Benevento e Primavera nonché ai padroni di casa. Insomma, davvero un’ottima occasione per testare i nostri ragazzi che sono andati in crescendo nella loro prestazione. Salita difensiva e ricerca di alti ritmi di gioco erano gli obiettivi che ci eravamo posti e in rapporto ai quali, in particolar modo nella seconda e terza partita, i ragazzi hanno espresso situazioni positive e soprattutto quell’impegno che sarà fondamentale nell’approccio al lavoro durante la stagione».

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

In questi giorni hanno ripreso il via tutte le attività sportive del club, che nella giornata di martedì ha visto il campo di Cocciano nuovamente animato dai più piccoli del Settore Propaganda. Under 6, 8, 10 e 12 ai quali sarà dedicato l’Open Day del prossimo sabato 22 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 16:30, e al quale il club invita tutti i bimbi nati dal 2014 in poi. Non mancherà una bella merenda per bambini e famiglie, che potranno poi assistere alla presentazione della nuova maglia giallorossa e dei membri dello staff educatori e tecnici. Alle ore 19 kick off per la nostra Serie B che affronterà in un’amichevole la squadra del Civitavecchia Rugby Centumcellae: occasione per tifare un po’ tra una birra e un aperitivo insieme, aspettando di salutare i nostri ragazzi al Terzo Tempo!

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna