I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Colpita da una pallonata alla schiena: muore anziana al Prenestino

largo agosta ilmamilioROMA (cronaca) - E' accaduto nel pomeriggio di oggi: la donna sembrava essersi ripresa ma poi ha perso i sensi. Inutili i soccorsi

ilmamilio.it

primi si diventa

Era uscita come faceva sempre con la sua cagnetta per una passeggiata e quando si è seduta su una delle panchine di largo Agosta, al Prenestino, tra via Tor de' Schiavi e la via Prenestina non avrebbe mai potuto immaginare cosa le stava per accadere.

Dramma nel pomeriggio di oggi, davanti a decine di persone. Una 82enne, Tilde Procesi, è stata colpita da una pallonata accidentale da alcuni ragazzini che stavano giocando sulla piazza.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo quanto si apprende - ma l'esatta dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia di Roma Capitale - dopo la pallonata alla schiena l'anziana sarebbe riuscita a rialzarsi ed a tornare nella posizione seduta prima di perdere definitivamente i sensi.

Nonostante i lunghi tentativi da parte del personale del 118 giunto sul posto, per l'anziana non c'è stato più nulla da fare. Sul posto per i soccorsi insieme alla polizia locale anche una pattuglia della Guardia di finanza che si trovava di passaggio nel luogo dell'accaduto.

Come detto il dramma si è consumato sotto gli occhi delle decine e decine di persone presenti e di passaggio nella piazza del popoloso quartiere romano.

LEGGI 82enne uccisa da una pallonata, il parroco: "Morire di maleducazione. Non è sempre "ma tanto sono ragazzini""

 

Ultimo aggiornamento ore 13,30 del 13/09/18

frascati rugby club2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna