I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Astorre: "Benvenuto al nuovo comandante del Gruppo carabinieri di Frascati, Salvatore Sauco"

astorre11FRASCATI (attualità) - Oggi il cambio di guardia a via Vittorio Veneto

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

"Voglio rivolgere il mio sincero benvenuto al Tenente Colonnello Salvatore Sauco, nuovo Comandante del Gruppo Carabinieri di Frascati. La sua formazione e la sua esperienza all’interno dell’Arma e alla guida di importanti servizi saranno sicuramente un valore aggiunto per il Comando di Frascati, che controlla un vastissimo territorio, da Tivoli al litorale a sud di Roma".

LEGGI Cambio al comando del Gruppo carabinieri di Frascati: il tenente colonnello Sauco prende il posto di Cotugno

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

"Un ringraziamento sentito al Tenente Colonnello Stefano Cotugno, per l’impegno, la serietà e la passione con le quali ha guidato il Gruppo Carabinieri fino a oggi. A entrambi formulo i miei migliori auguri di buon lavoro per gli importanti incarichi a cui sono stati chiamati". È quanto afferma in un comunicato il senatore del Partito Democratico Bruno Astorre.

bcc mutuo

frascati rugby club2018