I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Frascati, la comunità di Villa Sora piange Flavio Farda, scomparso a 14 anni

farda flavioFRASCATI (cronaca) - Era uno studente del Liceo scientifico: era malato da tempo

ilmamilio.it

Con un breve post pubblicato sulla pagina d'Istituto, la comunità di Villa Sora ricorda Flavio Farda, studente frascatano, scomparso nelle scorse ore all'età di 14 anni.

"Con il cuore pieno di commozione dobbiamo comunicare che Flavio Farda, studente del liceo scientifico Villa Sora, è partito per il Paradiso venerdì 4 agosto, dopo una lunga malattia.

Ci stringiamo con tutto l'affetto di cui siamo capaci e la tutta la nostra preghiera intorno ai genitori e ai familiari di Flavio.

I funerali si svolgeranno nella Chiesa di Villa Sora lunedì 7 agosto alle ore 14".

Quella qui sotto, postata lo scorso 27 luglio, l'ultima foto che Flavio ha pubblicato sul suo profilo Facebook. Alla famiglia, agli amici ed a quanto lo hanno conosciuto le più sincere condoglianze da parte de ilmamilio.it.

farda flavio1

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna