I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

A bordo di un furgone rubato provocano un incidente e fuggono. Arrestati ​

ROMA (cronaca) - In manette due cittadini romeni di 46 e 50 anni

ilmamilio.it 

Ieri mattina, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto - con l’accusa di ricettazione in concorso - due cittadini romeni di 46 e 50 anni, entrambi senza fissa dimora e con precedenti.

Poco prima, i due, che viaggiavano a bordo di un furgone, dopo aver provocato un sinistro stradale alla rotonda tra via Prenestina e via Prenestina bis, si sono dati alla fuga venendo intercettati e bloccati, in via della Tenuta della Mistica, dai Carabinieri intervenuti a seguito della segnalazione fatta al “112” dalle vittime stesse dell’incidente.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

A seguito dei minuziosi accertamenti eseguiti dai militari, è emerso che la targa – di nazionalità romena - affissa sul furgone era associata ad un altro veicolo, mentre il furgone è risultato provento di un furto denunciato ai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante lo scorso 1 settembre dal legittimo proprietario, un cittadino francese.

Il veicolo e la targa sono stati sequestrati mentre i malviventi sono stati portati nel carcere di Regina Coeli.

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna