I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ariccia Football Academy: l’unica società veramente ariccina

ARICCIA (sport) - Novità in ambito calcistico nei Castelli Romani

ilmamilio.it - comunicato stampa

Nasce un nuovo soggetto calcistico ad Ariccia: l’Ariccia Football Academy. La società è guidata dal Presidente Daniele Del Piero, coadiuvato nelle sue funzioni dal Direttore Generale Mauro Rossi.  La società avrà la propria casa presso lo Sporting Club Montegentile in via delle Cerquette, 65 (Ariccia). Il progetto sportivo sarà totalmente incentrato sulla scuola calcio e quindi sulla formazione e sulla crescita dei bambini. Sarà avviato, in particolare, un progetto di propedeutica dedicato ai più piccoli, con riferimento all’attività motoria.

Gli Esordienti 2006 sono stati affidati al tecnico Carlo Spinelli, gli Esordienti 2007 a Michele Corui, i Pulcini 2008 ad Andrea Palazzi, i Pulcini 2009 a Simone Pasquini, i Primi Calci 2010 – 2011 a Giordano Ferruzzi e i Piccoli Amici a Mauro Rossi. Davvero entusiasta il Presidente Daniele Del Piero: «La nostra associazione sportiva nasce dalla volontà di voler mantenere un società di calcio ariccina, dopo le note vicende di cronaca della passata stagione. Partiamo da zero con l’obiettivo di voler concentrare tutte le forze sui più piccoli. Siamo ambiziosi con tanta voglia di crescere».

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna