I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ciclismo, il 14 ottobre torna la Granfondo. In migliaia da Roma fino ai Castelli Romani

Risultati immagini per granfondo mamilioCASTELLI ROMANI (sport)- Una gara con migliaia di partecipanti che sta diventando una tradizione del territorio

ilmamilio.it 

La Granfondo di Roma è pronta a dare il suo appuntamento a migliaia di sportivi partecipanti al 14 ottobre, davanti al Colosseo. La kermesse si snoderà su un tracciato lungo 120 km circa, che presenta un dislivello di  2mila metri. Un percorso che partirà dal centro di Roma, attraverso i Fori Imperiali, piazza Venezia, piazza Argentina, corso Rinascimento, Sant'Andrea della Valle, via Tomacelli, largo Goldoni, via del Corso, piazza del Popolo, Lungotevere fino a via di Porta San Sebastiano. Poi, verso i Castelli e le 4 salite cronometrate, prima del ritorno a Roma. Le classifiche finale e di categoria verranno stilate sul tempo di percorrenza.

Il week-end di ciclismo capitolino prevede anche tanti altri eventi. 'In bici ai Castelli': l'evento per tutti, un'occasione per assaporare ciclismo e storia. Un evento non competitivo che percorre 60 km dal centro storico al Lago Albano e ritorno. Le iscrizioni sono già aperte sul sito al costo di 15 euro per tutti coloro che abbiano più di 15 anni. Bambini e ragazzi fino a 14 anni possono partecipare gratuitamente.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
ashtanga yoga ilmamilio

 

 
 

frascati rugby club2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna