I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Città di Frascati Volley, il Gabbiano vola nuovamente in serie D

FRASCATI (volley) - Cambio al timone: è Stefano Ferrando il nuovo presidente dell'Associazione sportiva.

ilmamilio.it

 

Riparte la stagione della società Città di Frascati Volley Ball Club, dopo quasi 20 anni di tradizione nel territorio castellano l’anno prossimo sarà ricco di novità.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

La nuova struttura dirigenziale è pronta a dare uno slancio forte verso importanti traguardi sportivi, da giugno infatti la presidenza della Società è passata a Stefano Ferrando, 50 anni, residente a Grottaferrata, ha alle spalle una lunga esperienza professionale in campo internazionale, oltre al lavoro di riorganizzazione societaria, Ferrando e la società hanno davanti la sfida data dal campionato regionale di Serie D femminile e quello Provinciale di Prima Divisione Con circa 100 atlete tesserate, un ampio numero di squadre giovanili e un vivo e promettente settore di minivolley, il Città Di Frascati si appresta quindi a vivere una stagione decisiva. Gli stimoli non mancano e Ferrando è sicuro della bontà del progetto e della mission della società, quella di offrire una “pallavolo per tutti” ma anche di misurarsi con merito nei vari campionati con squadre competitive e motivate.

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

«Il mio obiettivo – spiega il presidente Ferrando – è quello di continuare l’ottimo lavoro svolto in passato, dare nuovo slancio alla Società per raggiungere ambiziosi traguardi e crescere nel numero delle atlete.

Per far questo la mia intenzione è quella di creare un’organizzazione snella ma efficiente che coinvolga tutti i Soci in maniera attiva. Le atlete dovranno essere sicuramente il fulcro della società, così come le loro famiglie, che diventeranno parte fondamentale del processo di crescita sportiva.

Per questo motivo ho voluto accanto a me Flavia Calabro’ Buttarelli che si occuperà’ di tutta la parte amministrativa della società e, Guglielmo Ciurlante in qualità di Direttore Sportivo. Lo staff tecnico è stato totalmente confermato anche se sicuramente verrà ampliato per rispondere alle accresciute esigenze di squadre e giocatrici.

 
bcc mutuo

frascati rugby club2018

 

Il settore Tecnico – conclude Ferrando – è stato affidato ad Alessandro Borrello, già allenatore della serie D nella scorsa stagione, che, oltre ad essere stato confermato come allenatore della prima squadra, avrà il compito di gestire gli allenatori e di seguire il percorso sportivo di ogni atleta, dal minivolley alla prima squadra».

Vola dunque il Gabbiano spinto da una stagione che si prospetta ricca di emozioni.