I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Regione, bocciato emendamento Irvit. Fichera: "Continuiamo così..."

fichera danieleFRASCATI (attualità) - Il consigliere regionale critica la scelta della... maggioranza della maggioranza

ilmamilio.it

Un breve post su Facebook per esplicitare tutta l'amarezza politica e nel merito su quanto accaduto nelle scorse ore in Regione Lazio.

Parole del consigliere regionale Daniele Fichera (Psi) in merito ad un emendamento presentato sul tema dell'Irvit, l'Istituto regionale Ville Tuscolane.

"Su indicazione della Giunta la maggioranza della maggioranza ha respinto un mio emendamento (sottoscritto anche dai colleghi Bellini e Patanè) che prevedeva l'ingresso dei comuni interessati nell'Istituto Ville Tuscolane (Irvit), continuiamo così e in quel territorio il centrosinistra "ufficiale" continuerà a raccogliere brillanti risultati...".

A Fichera sul territorio castellano sono legati, tra gli altri, il consigliere comunale di Ciampino Mauro Testa, il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti ed i consiglieri Franco D'Uffizi e Paola Gizzi. Vicino a Fichera anche il sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti ed il consigliere comunale di Monte Porzio Catone Massimo Pulcini.

asdFrascati lunga