Borsa sospetta all'ospedale di Frascati fa scattare allarme bomba. Intervengono gli artificieri

Pubblicato: Lunedì, 10 Settembre 2018 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - E' accaduto questa mattina in un corridoio nella zona del Pronto soccorso. Negativa la verifica degli specialisti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

primi si diventa

Sono stati gli stessi operatori sanitari dell'ospedale "San Sebastiano" di Frascati questa mattina verso le 10,30 a chiamare il 112.

Nella zona del Pronto soccorso, infatti, era stata trovata una borsa del tipo sportivo abbandonata e dunque ritenuta sospetta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Frascati che, pur considerando la borsa in prima istanza non pericolosa, hanno attivato le procedure previste in questi casi allertando gli artificieri dell'Arma.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli specialisti sono intervenuti poco dopo ed una volta portata la borsa in un cortile interno dell'ospedale la stessa è stata aperta secondo procedura ed al suo interno è stata trovata solo una scatola vuota. Possibile dunque che si tratti solo dell'azione isolata di un buontempone anche perché, a quanto risulta, il gesto non sarebbe stato né annunciato né rivendicato.

natura architettura1

doffizi2

 

 

 

 

 

Gli inquirenti dei carabinieri hanno comunque aperto una indagine acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza interne ed esterne dell'ospedale tuscolano.

Quando avvenuto non ha comunque intralciato l'attività del Pronto soccorso e non si sono registrati disagi per l'intervento delle forze dell'ordine.

bcc mutuo

frascati rugby club2018