I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Commercio, Di Maio chiarisce: “Domenica e festivi il 25% dei negozi aperto”

Risultati immagini per shoppingFRASCATI (attualità) – Il Ministro risponde alle critiche

ilmamilio.it 

Il vicepremier, Luigi Di Maio, intervistato al programma 'L'aria che tira' su La7, è tornato sulla proposta di chiudere gli esercizi commerciali la domenica e nelle giornate festive. A decidere chi sarà aperto e chi chiuso saranno sindaco e commercianti.

Ha aggiunto.​: "Ci sarà sempre un posto dove andare a fare la spesa - ha detto Di Maio - ci sarà un meccanismo di turnazione per cui resterà aperto il 25% dei negozi, gli altri a turno chiudono".

Dal Blog delle Stelle ha aggiunto: "Oggi leggo tante fesserie sui giornali riguardo alle sacrosante chiusure domenicali. Ma ho visto anche questo comunicato di Eurospin, in una pagina a pagamento, in cui si schiera a favore della nostra proposta. Il motivo è semplice: i dirigenti di Eurospin mettono al primo posto la qualità della vita dei dipendenti del gruppo e sanno che questa migliorerà se la domenica sarà dedicata agli affetti e alla famiglia. Così come sanno che non ci sarà alcun ritorno negativo sui profitti".

 
ashtanga yoga ilmamilio

 

 

frascati rugby club2018