I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per la Lupa Roma amichevole di lusso (a porte chiuse) in casa della SS Lazio

ROCCA PRIORA (calcio) - La squadra di Amelia sabato mattina a Formello per preparare il debutto in campionato il 16 settembre al "Montefiore" contro il Flaminia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

se la sai ilmamilio

Amichevole di lusso seppur a porte chiuse per la nuova Lupa Roma di Marco Amelia che domattina, sabato, è attesa in casa della SS Lazio di Simone Inzaghi a Formello.

"Si tratta - spiega proprio il tecnico - di un allenamento speciale nel quale comunque sia noi che la Lazio potremo mettere qualche minuto in più nelle gambe. Il mercato della Lupa Roma? Qualche novità potrebbe arrivare in settimana, quando sono previste alcune uscite e quindi qualche giocatore in entrata".

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

La Lupa Roma si troverà di fronte una Lazio priva però dei giocatori che in questi giorni sono impegnati nelle rispettive Nazionali. Comunque vada per la squadra di Amelia, che debutterà nel girone G di serie D domenica prossima, 16 settembre, al "Montefiore" di Rocca Priora contro il Flaminia nella prima giornata di campionato, un test prestigioso che potrà dare qualche spunto interessante all'allenatore.

frascati rugby club2018

natura architettura1