I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Morto anche il marito della donna deceduta ieri nella schianto sulla Nettunense

incidente lanuvio nettunense ilmamilioLANUVIO (cronaca) - Il gravissimo incidente era avvenuto ieri pomeriggio al chilometro 16 della statale. Gravissime le condizioni dell'altro ferito, un 62enne della zona

ilmamilio.it

se la sai ilmamilio

E' deceduto in queste ore presso l'ospedale "San Camillo" di Roma, dove era stato trasportato ieri pomeriggio in gravissime condizioni, l'82enne R.R., marito della donna, Gloria Carboni, che ieri aveva perso la vita nello schianto al chilometro 16 della via Nettunense. I due erano residenti a Nettuno.

LEGGI Schianto mortale sulla Nettunense: deceduta una 83enne, due feriti gravissimi

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

Le condizioni dell'82enne, che viaggiava al fianco della moglie, erano da subito apparse molto gravi e purtroppo il quadro clinico - a quanto si apprende - si sarebbe complicato nel corso della notte nonostante le cure e gli interventi al quale l'anziano è stato sottoposto nelle ore successive al sinistro.

Restano gravissime anche le condizioni del 62enne che viaggiava sulla Audi con la quale - secondo i rilievi della polizia stradale - si è schianata la Fiesta sulla quale viaggiavano le due vittime del drammatico scontro. L'uomo, piuttosto conosciuto a Campoleone e Lanuvio, è stato trasportato già da ieri in eliambulanza all'Umberto I di Roma dove i medici stanno cercando in tutti i modi di salvargli la vita.

frascati rugby club2018