I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Città protagoniste sui migranti spariti da Rocca di Papa: "Le comiche dopo la beffa"

ROCCA DI PAPA (politica) - Una nota da parte del movimento sui fatti di Mondo migliore

ilmamilio.it - nota stampa

se la sai ilmamilio

"Apprendiamo dalle agenzie stampa che nel centro Caritas di Rocca di Papa sono spariti nel nulla quasi tutti gli immigrati fatti sbarcare dalla Diciotti. Siamo alle comiche finali con tanto di beffa di un sistema migratorio assurdo. Ribadiamo che in un Paese si entra con il visto, si comunica alle autorità motivo e durata della permanenza e, soprattutto, si staziona a spese proprie".

ashtanga yoga ilmamilio

 
 
 
 
 
 
"È ora di affermare nei fatti la sovranità e l’autodeterminazione dell’Italia attuando il blocco navale e respingimenti dove necessario. È chiaro che chi preordina con reiterazione uno stato di pericolo con l’intento di essere tratto in salvo a scopi di ingresso clandestino in un Paese, sta attuando un’agenda politica di invasione. Riteniamo fondamentale sostenere il Ministro dell’Interno Salvini nel suo intento politico che ha, finora, il merito di aver invertito di netto una tendenza insostenibile creata dalla sinistra anti italiana”.
 Lo dichiarano Massimo Papini e Ludovico Todini, coordinatore e coordinatore regionale di Città Protagoniste.

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna