Schianto mortale sulla Nettunense: deceduta una 83enne, due feriti gravissimi

Pubblicato: Giovedì, 06 Settembre 2018 - redazione cronaca

incidente lanuvio nettunense ilmamilioLANUVIO (cronaca) - E' successo questo pomeriggio: grandi disagi sulla statale chiusa per oltre due ore

ilmamilio.it

se la sai ilmamilio

Un gravissimo incidente stradale al chilometro 16 della via Nettunense si è verificato questo pomeriggio verso le 15,40, nel territorio comunale di Lanuvio, al confine di Aprilia.

A perdere la vita è stata una 83enne di Nettuno, Gloria Carboni, che era a bordo della sua Ford Fiesta insieme al marito, e che - secondo i primi rilievi - dopo aver perso il controllo della sua auto sarebbe finita prima su un muretto e quindi si è schiantata contro un'altra auto, una Audi A4 condotta da un 65enne gravemente ferito, che procedeva in direzione di Roma.

ashtanga yoga ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Il 62enne, in gravissime condizioni, è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale romano. In gravi condizioni e trasportato all'ospedale di Aprilia anche il marito della donna deceduta, suo coetaneo.

LEGGI l'aggiornamento Morto anche il marito della donna deceduta ieri nella schianto sulla Nettunense

Sul posto la polizia stradale che ha chiuso per circa 3 ore la via Nettunense dalla rotatoria di Campoleone. Grandi i disagi per l'intensa circolazione stradale: la via Nettunense è stata poi riaperta alle 18,30 una volta rimossi i mezzi incidentanti e completati i rilievi.

frascati rugby club2018