I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Marino - S.S. Le Mole Calcio, il segretario Cesareo: «Già 100 iscrizioni, sintomo di qualità e serietà»

MARINO (politica) - Nuova stagione e molti entusiasmi

ilmamilio.it

"Manca poco meno di un mese dall’inizio dell’attività sportiva e a tirare un bilancio è stato il segretario sportivo della S.S. Le Mole Calcio, Luciano Cesareo.

Il dirigente gialloblù ha reso noti alcuni numeri registrati nel corso dell’estate: «Al momento fra scuola calcio e settore agonistico siamo sul centinaio di iscrizioni. Puntiamo ad incrementare fortemente questi numeri, considerando anche gli investimenti societari in termini di programmazione, serietà e competenza. Penso all’affiliazione con il Carpi Football Club e alla presenza di allenatori qualificati e iscritti negli albi federali».

Luciano Cesareo si è poi soffermato su alcune date: «Fra la fine di agosto e l’inizio di settembre le squadre agonistiche inizieranno la preparazione, mentre la scuola calcio partirà come di consueto a metà settembre, in concomitanza con l’apertura delle scuole».

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna