Albano Laziale: 85enne di Ariccia urta un muretto e si ribalta in strada

Pubblicato: Lunedì, 03 Settembre 2018 - redazione cronaca

panda incidente albanolaziale ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente poco dopo l'ora di pranzo: paura per l'anziana che se l'è cavata fortunatamente senza gravi conseguenze

ilmamilio.it 

se la sai ilmamilio

Questa mattina intorno alle 14, proprio in concomitanza con il forte acquazzone che ha colpito l’intera area dei Castelli Romani (l'ennesimo di un'estate mai così piovosa), una Fiat Panda guidata da una 85enne di Ariccia si è ribaltata su via Vascarelle in prossimità del sottopasso dell'Appia bis.

La vettura procedeva in direzione Albano Laziale, quando ha inavvertitamente urtato un muretto a bordo della carreggiata che ha fatto capottare la macchina. Sul posto è intervenuta per i rilievi la Polizia Locale di Albano Laziale. È stato necessario l’intervento anche dei Vigili del Fuoco di Marino per estrarre la conducente dall’abitacolo.

L'anziana alla guida della Fiat Panda è stata portata al Pronto Soccorso del vicino ospedale San Giuseppe di Albano Laziale, dagli assistenti dell’Ares 118, per gli accertamenti medici del caso.