I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: Fabrizio Gatta comandante della polizia locale. E' ufficiale. Ma il sindaco non comunica nulla. Altro centro per ilmamilio.it

gatta firmaROCCA DI PAPA (attualità) - Dal giorno 1 agosto, come ampiamente anticipato dalla nostra testata, al posto di Dario Nanni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo avevamo scritto il 21 aprile scorso (LEGGI): lo avevamo annunciato poi nei giorni scorsi (LEGGI l'articolo del 30 luglio) e quindi avevamo dato la cosa per fatta (LEGGI l'articolo del 2 agosto).

Ancora una volta, per quanto il sindaco protemporeggiatore e la sua claque si ostinino a gettare fango, ilmamilio.it ci ha preso e con largo anticipo.

Era capitato, tanto per fare un paio di esempi, col sostegno di Crestini al "sì referendario" (LEGGI l'articolo del 5 gennaio) e poi ancora con la nomima di Gian Luca Zitelli in Giunta (LEGGI l'articolo del 30 giugno).

Insomma, questo diavolo de ilmamilio.it ci prende proprio, vero caro sindaco? Vedremo per il resto...

Sta insomma di fatto che prodigo nella comunicazione di feste e festicciole, di passeggiate al chiaro della Luna e di sfalci delle cunette, il sindaco ed il suo allineato ufficio propaganda hanno dimenticato di comunicare che dal 1 agosto Dario Nanni, come appunto la nostra testata aveva detto per tempo, non è più il comandante della polizia locale e che al suo posto è stato incaricato del comando Fabrizio Gatta.

Il sindaco, che evidentemente pensa di continuare a comunicare solo quello che gli fa comodo e continua a pensare di amministrare a porte chiuse (altro che palazzo di vetro e operazioni trasparenza sventagliate in una campagna elettorale più che ingiallita, lontana anni luce), ha insomma omesso di dare questa comunicazione ma l'ufficialità è arrivata proprio con l'atto che il nuovo comandante della polizia locale, Fabrizio Gatta, ha sottoscritto col nuovo incarico. L'atto è quello dell'ordinanza numero 64 di modifica della viabilità cittadina in occasione della festa della pizza in programma per sabato 5 e domenica 6.

Una bella festa, insomma, un'altra. Appunto.

giardino zen