Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Sbardella: "Complimenti al Frascati scherma per il decimo scudetto italiano, quello della stella"

FRASCATI (scherma) - La società del presidente Paolo Molinari ha avuto in queste settimane la certezza dell'ennesimo titolo nazionale che stavolta ha un sapore ancora più speciale

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla consigliera comunale Francesca Sbardella (Pd) riceviamo e pubblichiamo.

“Il Frascati Scherma si conferma un orgoglio non solo per lo sport frascatano ma per tutta la nostra città. Per la terza volta consecutiva, infatti, la società è Campione d’Italia. Ma il successo di quest’anno è ancora più importante perché è il decimo scudetto che significa per il Frascati Scherma la prima stella".

Un traguardo, come mi ha detto il presidente Paolo Molinari, voluto da tutti e conseguito con l’impegno, la costanza e la passione che caratterizzano da anni quello che è uno dei fiori all’occhiello dello sport frascatano. Grazie dunque al Frascati Scherma che porta in alto il nome della nostra città e che, ancora una volta, ha regalato una grande soddisfazione a tutti i frascatani. Complimenti, davvero!”.

frascati rugby club2018