I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, bomber Orlando Fanasca alla Cavese 1919

MARINO - Il bomber di Marino Orlando Fanasca giocherà nella Cavese 1919. Il club, presieduto dal patron Ariosto Pasquazi, si è assicurato le prestazioni dell’attaccante classe 1983 nell’anno del centenario. Orlando Fanasca è un lusso per una categoria come l’Eccellenza (categoria che ha già vinto con Lupa Castelli Romani e Monterosi, raggiungendo i playoff con il Pomezia), viste le sue significative esperienze in Serie A con la Fiorentina, in Serie B con la Ternana e i tanti anni in Serie D.
Un pezzo da novanta che i direttori sportivi Marco Guidi e Gianluca Rossini hanno messo a disposizione del tecnico biancazzurro Gianluca Sgarra.  È già carico e non vede l’ora di scendere in campo Orlando Fanasca: “Sono qui per disputare un campionato da protagonista. A Cave ci sono tutte le condizioni per fare bene in Eccellenza”.