Migranti, Minucci (Laboratorio Rinascita-Lega) “Tavolo immediato con tutte le forze politiche del territorio”

Pubblicato: Mercoledì, 29 Agosto 2018 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Dibattito ancora in corso sul tema 'Mondo Migliore'

ilmamilio.it - comunicato stampa di Sabrina Minucci, consigliere comunale di Marino

Momenti di tensione si sono registrati ieri con l’arrivo di 100 migranti ospitati nella struttura “Mondo Migliore” a Rocca di Papa (Rm). Molti i manifestanti che hanno protestato contro l’arrivo dei profughi provenienti dalla nave “Diciotti”; tra di loro, la prima ad arrivare Sabrina Minucci, consigliere comunale del comune di Marino e rappresentanti della lista civica Laboratorio Rinascita. “E’ a dir poco scandaloso che la decisione di portare altri migranti in una struttura già satura di per sé, sia avvenuta senza consultare minimamente le forze politiche e sociali del territorio. Quello stesso territorio che già vive problematiche legate a fenomeni migratori, con mancanza di sicurezza e welfare. Chiediamo a tutti di prendersi le proprie responsabilità, dal governo al Vaticano, passando per amministratori e forze di polizia. Siamo stufi di subire decisioni dall’alto senza consultare i cittadini. Noi siamo dalla parte della gente onesta e saremo sempre contro chi specula e si arricchisce sulle spalle di pochi disperati”.

Questa la dichiarazione del consigliere comunale Sabrina Minucci, consigliere comunale di Marino (Laboratorio Rinascita-Lega)

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# Gabriella 2018-08-29 21:06
La consigliera Minucci è stata eletta da uno sparuto numero di marinesi per occuparsi dei problemi reali della Città, e non solo per urlare contro i migranti, donne e bambini innocenti. Farebbe meglio a fare il suo lavoro, senza scalmanarsi troppo verso persone indifese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione