I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per la Sagra dell'uva di Marino numero 94 si pagherà un biglietto d'ingresso

MARINO (attualità) - La novità annunciata nei giorni scorsi dal sindaco Carlo Colizza

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

se la sai ilmamilio

In occasione della prossima Sagra dell'Uva di Marino, giunta alla sua 94esima edizione, si dovrà pagare un biglietto di ingresso per accedervi. La novità, piuttosto grande, è stata annunciata dalla Amministrazione comunale del sindaco Carlo Colizza, all'interno di una recente nota stampa.

Una notizia, a dire il vero, passata un po' in sordina ai Castelli Romani: “Quest’anno poi si accederà all’evento previo pagamento di un ticket che potrà essere acquistato on line o presso punti vendita dislocati sul territorio”, scrivono appunto da Palazzo Colonna. Che, tuttavia, ancora non ha comunicato né le piattoforme web, né i punti vendita, in cui sarà possibile comprare i biglietti, e né il prezzo di ingresso per assistere alla Sagra dell'Uva.

Vedremo nelle prossime ore se il sindaco Colizza spiegherà le ragioni dell'introduzioni del Ticket e cosa ne penseranno le opposizioni cittadine di Marino.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Commenti   

0 #1 Gabriella 2018-08-29 21:12
Ottima idea, si scremerà un po' di marmaglia..........e staremo più comodi.
Citazione