Frascati: ritrovato senza vita Carlo De Felici

Pubblicato: Venerdì, 24 Agosto 2018 - redazione cronaca

defelici carloFRASCATI (cronaca) - Dell'uomo si erano perse le tracce mercoledì mattina

ilmamilio.it

selasai 10anni

E' stato trovato senza vita mercoledì mattina a Tor Bella Monaca, nei pressi di un istituto scolastico, Carlo De Felici. Di lui la famiglia non aveva avuto più notizie proprio dalla mattinata dell'altro ieri, 22 agosto, quando l'uomo, residente a Cocciano, non sarebbe stato più reperibile. Nelle ore successive i famigliari avevano presentato denuncia di scomparsa presso il commissariato di polizia di Frascati.

A rinvenire l'uomo senza vita sono stati i carabinieri di Tor Bella Monaca su segnalazione di un cittadino: a quanto si apprende quando sarebbe stato chiamato il 118 non c'era ormai più nulla da fare. Per quanto il magistrato di turno abbia disposto l'autopsia, come da prassi, ci sarebbero pochi dubbi sulle cause naturali della morte.

Ieri mattina un avviso di scomparsa era stato diffuso, e largamente rilanciato e condiviso, su Facebook dai famigliari di Carlo De Felici e proprio grazie anche a questo, a quanto pare, ed all'incrocio dei dati i carabinieri stati in grado di identificare l'uomo che al momento del ritrovamento sarebbe stato sprovvisto di documenti e la cui salma si trovava al Policlinico di Tor Vergata.

 Alla famiglia le condoglianze della redazione de ilmamilio.it.