I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, l'addio di Silvia al suo Emiliano: "Veglia su di me, ti amo"

emiliano silviaMARINO (cronaca) - Il 45enne allenatore di pallavolo è scomparso ieri in Alto Adige durante un'escursione

ilmamilio.it

Dopo la tragedia che l’ha vista assistere alla morte del marito Emiliano Piazza durante una passeggiata lungo un sentiero nella Valle Aurina (Alto Adige, LEGGI l'articolo), Silvia Armini ha voluto affidare a Facebook le sue prime parole pubbliche in ricordo del compianto consorte.

Così la moglie del noto allenatore di pallavolo: “Voglio ricordarti, sorridente tra le tue montagne... Quelle montagne che ti hanno portato via da me e da tutta questa marea di gente che ti vuole un bene dell'anima. Guardami da lassù, veglia su di me, lo sai che né ho bisogno. Sabato alle 10 alla chiesa di Santa Maria delle Mole ci sarà da giocare la nostra ultima partita... Saremo in tanti preparati. Ti amo amore mio!”.