Chiusura Ponte della Scafa, Montino: "Sì a Consiglio straordinario congiunto con Roma X"

Pubblicato: Mercoledì, 22 Agosto 2018 - redazione attualità

montino pontescafa ilmamilioFIUMICINO (attualità) - Il sindaco aderisce alla proposta della presidente del Municipio lidense, Di Pillo

ilmamilio.it - nota Facebook

“Questa mattina ho ricevuto la telefonata della presidente del Municipio X di Roma Giuliana Di Pillo, che mi ha proposto di indire un Consiglio straordinario congiunto tra Comune di Fiumicino e Municipio X. Idea da me subito accettata. In quell’occasione si discuteranno insieme le conseguenze e i disagi causati dall’improvvisa chiusura del Ponte della Scafa, che collega i due territori, decisa da Astral.

LEGGI Ore 19: chiude il Ponte della Scafa per verifiche. Caos in arrivo tra Ostia e Fiumicino

Rimaniamo in attesa nei prossimi giorni di notizie più precise riguardo alle verifiche che Astral stessa sta conducendo sul ponte. Una volta che ne saremo a conoscenza, insieme alla presidente Di Pillo, fisseremo il luogo e la data per questa seduta congiunta di Consiglio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

doffizi


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna