La Marino Pallavolo sulla scomparsa di Emiliano Piazza: "Una notizia che lascia sgomenti"

Pubblicato: Giovedì, 03 Agosto 2017 - redazione cronaca

MARINO - La nota dell'Associazione sportiva castellana dove il coach venuto a mancare ieri per un tragico incidente ha allenato la serie C maschile fino al 2010.

ilmamilio.it - comunicato stampa

Shock nel mondo della pallavolo dei castelli Romani, Emiliano Piazza 42 anni, noto tecnico ed ex giocatore di pallavolo, e’ morto in tragiche  circostanze nel pomeriggio di ieri (LEGGI l'articolo di questa mattina: Morto in un incidente in montagna Emiliano Piazza. Lutto nel volley castellano). L’incidente si e’ verificato durante un’escursione che stava effettuando insieme alla moglie Silvia in un sentiero di montagna, in Alto Adige. Inutile l’arrivo dei soccorsi, chiamati proprio dalla moglie con cui era sposato dal 2014.  Una fatalità che non ti aspetti, una notizia che lascia sgomenti  perché taglia il respiro, tante le persone che lo conoscevano, perché da lungo tempo nel mondo della pallavolo, che lo vedeva tra i protagonisti, attualmente allenatore in serie C ad Albano. Numerosi sono stati anche gli anni trascorsi a Marino in cui ha allenato la serie C maschile fino all'anno 2010.

asdFrascati lunga
La Marino Pallavolo, il Consiglio Direttivo, e il Presidente, esprimono alla moglie Silvia e ai genitori il più profondo cordoglio e sincera partecipazione al loro dolore per la scomparsa di Emiliano.
 
Per quanti vorranno  partecipare, le esequie si terranno sabato 5 Agosto alle ore 10.00 presso la parrocchia Natività Della Beata Vergine Maria - Santa Maria Delle Mole (Piazza).