I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Da oggi Cotral riattiva il servizio Ostia-Fiumicino-Aeroporto con nuovi percorsi

FIUMICINO (attualità) - Dopo la chiusura improvvisa del ponte della Scafa

ilmamilio.it - nota stampa

Da oggi, 22 agosto, viene ripristinato il servizio bus di collegamento tra Ostia Lido e Fiumicino Isola Sacra e Fiumicino Aeroporto, interrotto a seguito della chiusura al traffico di Ponte della Scafa. Lo fa sapere Cotral spiegando che il programma provvisorio delle corse, approntando in via d'emergenza per limitare i disagi dei pendolari, è stato elaborato individuando percorsi alternativi.
 
In considerazione del fisiologico aumento dei tempi di percorrenza
Cotral invita la clientela a mettersi in viaggio con il dovuto anticipo per raggiungere i luoghi di lavoro. Nessuna variazione interesserà invece le corse in partenza da Roma Cornelia e da Roma Magliana per Fiumicino Aeroporto (andata e ritorno).
Tutte le informazioni e i dettagli su orari e percorsi sono disponibili su cotralspa.it o sull'account twitter @BusCotral.
doffizi2