I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Torvaianica e Pomezia, ancora attiva l'ordinanza anti balneazione. Si attende l'Arpa Lazio

POMEZIA (attualità) - L'Amministrazione comunale resta in attesa dei risultati dei prelievi effettuati due giorni fa per il sospetto sversamento di liquami

ilmamilio.it

L'ordinanza di divieto di balneazione firmata domenica mattina dal sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà resta ancora pienamente in vigore.

Non si hanno infatti novità sull'effettiva consistenza di quanto presente in acqua la mattina di domenica quando, come noto, il mare si presentava particolarmente torbido ed inquinato.

"Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale è ancora in attesa dei risultati dei rilievi effettuati in questi giorni da Arpa per verificare la qualità dell’acqua al fine di accertarne la balneabilità. Seguiranno aggiornamenti sulle tempistiche", è riportato sulla pagina Facebook del Comune di Pomezia.

doffizi