I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incendio Monte Fiore: intossicato un volontario. Fiamme vicino alle case

incendio monteFioreROCCA PRIORA (cronaca) - Nonostante le tante ore di lavoro protezione civile e vigili del fuoco non riescono ancora ad avere la meglio sul fuoco

ilmamilio.it

E' un vero incubo quello dell'incendio del Monte Fiore, a Rocca Priora, rogo che nonostante le tante ore di lavoro volontari della protezione civile e vigili del fuoco, supportati anche da diversi passaggi dei mezzi aerei, non sono ancora riusciti ad estinguere.

Sul posto nelle ultime ore anche le protezioni civili del gruppo Beta 91 di Monte Compatri e del gruppo comunale di San Cesareo. Questa mattina uno dei volontari di Rocca Priora in azione sul posto è rimasto intossicato dal fumo e per lui è stato necessario l'arrivo del 118: visitato al Pronto soccorso del "San Sebastiano" di Frascati l'uomo è già tornato all'opera per spegnere le fiamme.

Fiamme che si sono anche in queste ore pericolosamente avvicinate alle abitazioni con alcuni residenti che hanno preferito allontanarsi dalle proprie case.

Una situazione ancora molto, molto difficile.

asdFrascati lunga