I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, controlli della Polizia Locale. Fermato un autocarro senza assicurazione e revisione

LANUVIO (attualità) - Oltre 500 veicoli sotto verifica

ilmamilio.it 

Prosegue, anche nel periodo estivo, il controllo documentale ai veicoli circolanti sul territorio, da parte della Polizia Locale di Lanuvio, coordinata dal Comandante, Commissario Capo Maurizio Doretto. Anche nella settimana di ferragosto, le attività di controllo stradale messe in atto dal mese di Marzo, con l'aiuto del dispositivo Street Control, hanno permesso di controllare al personale della Polizia Locale di Lanuvio migliaia di veicoli e di elevare centinaia di sanzioni per mancata copertura assicurativa e omessa revisione del mezzo. Solo nello scorso week end, oltre 500 veicoli marcianti su via Cisternense e via Nettunense sono stati sottoposti a controllo dalla pattuglia K6.

Proprio su quest'ultima gli agenti, alle ore 18.00 circa, hanno individuato un autocarro isotermico, marca Iveco, non sottoposto per ben 7 volte a visita di revisione e senza copertura assicurativa da oltre un mese. Alla guida un cittadino extracomunitario, residente da vari anni ad Aprilia, un magrebino di mezza età, privo anche di patente di guida. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro ed elevati nei confronti dell'uomo verbali per circa 6mila euro. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura