I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Dramma alla Romanina: 59enne scozzese investita ed uccisa da un'auto

ROMANINA (cronaca) - L'incidente ieri mattina in via Bernardino Alimena: l'investitore è un 41enne romano

ilmamilio.it

Dramma ieri mattina in via Bernardino Alimena, nella zona commerciale della Romanina, ai piedi di Frascati.

Una 59enne scozzese che si trovava in vacanza a Roma insieme al marito, verso le 10,30 di ieri è stata travolta dalla Peugeot 306 guidata da un romano di 41 anni. L'impatto è stato violentissimo e la donna, che stava camminando, è stata sbalzata di parecchi metri.

La donna, soccorsa e trasportata in gravissime condizioni al Policlinico di Tor Vergata dove però è morta poco dopo.

bcc mutuo

Sul posto insieme al 118 sono intervenuti gli agenti del VII Gruppo della polizia di Roma Capitale che hanno ritirato la patente al 41enne e posto sotto sequestro l'auto. L'uomo, sul quale il magistrato di turno ha disposto gli esami tossicologici, è indagato per omicidio stradale.

L'incidente, avvenuto nello stradone sul quale insistono numerosi grandi esercizi commerciali, ha provocato qualche disagio per la circolazione stradale, comunque poco intensa nella giornata festiva.

doffizi