Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale, da ottobre parte il servizio di raccolta domiciliare per i pannolini e pannoloni

ALBANO LAZIALE (attualità) - Luca Andreassi: "Gli interessati previa apposita domanda potranno fare richiesta entro il 15 settembre".

ilmamilio.it

 

Dal prossimo ottobre partirà il servizio di raccolta domiciliare per i pannolini e pannoloni. A darne notizia il Consigliere comunale, Luca Andreassi, su Facebook.

"In questo senso saranno rimossi tutti i contenitori attualmente presenti sul territorio. Pertanto gli interessati, previa apposita domanda, potranno fare richiesta entro il 15 settembre per la consegna degli appositi contenitori con specifico calendario e modalità di ritiro. La procedura di richiesta può essere effettuata in maniera telematica scaricando il modulo all’indirizzo www.comune.albanolaziale.rm.it nella sezione “Raccolta Differenziata” e inviandolo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..