I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, da ottobre parte il servizio di raccolta domiciliare per i pannolini e pannoloni

ALBANO LAZIALE (attualità) - Luca Andreassi: "Gli interessati previa apposita domanda potranno fare richiesta entro il 15 settembre".

ilmamilio.it

 

Dal prossimo ottobre partirà il servizio di raccolta domiciliare per i pannolini e pannoloni. A darne notizia il Consigliere comunale, Luca Andreassi, su Facebook.

"In questo senso saranno rimossi tutti i contenitori attualmente presenti sul territorio. Pertanto gli interessati, previa apposita domanda, potranno fare richiesta entro il 15 settembre per la consegna degli appositi contenitori con specifico calendario e modalità di ritiro. La procedura di richiesta può essere effettuata in maniera telematica scaricando il modulo all’indirizzo www.comune.albanolaziale.rm.it nella sezione “Raccolta Differenziata” e inviandolo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..