Rocca di Papa, ora preoccupa il viadotto tra via Frascati e piazza Margherita

Pubblicato: Giovedì, 16 Agosto 2018 - redazione attualità

viadotto roccadipapaROCCA DI PAPA (attualità) - La segnalazione arriva da Iadecola che "chiama" sindaco ed assessore Zitelli

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo il crollo del ponte Morandi di Genova, occhi puntati ai Castelli Romani su tutti i ponti che collegano le  arterie viarie castellane. Dopo la bagarre innescatasi, proprio all’indomani dei fatti genovesi, circa le condizioni del ponte di Ariccia, che ha visto protagonisti l’ex sindaco Emilio Cianfanelli e l’attuale Roberto Di Felice (LEGGI Timore crollo Ponte di Ariccia, Di Felice: "Cianfanelli menagramo e diffamatore. Ci vediamo dal giudice"), sono giunte segnalazioni anche sul breve viadotto di Rocca di Papa che collega via Frascati alla centralissima piazza della Repubblica, piazza Margherita.

doffizi

LEGGI Anche Roma ha il suo "ponte Morandi": è il sospeso più antico delle Capitale ed è in curva - VIDEO

La segnalazione è arrivata direttamente dal presidente del Comitato Pro-Case, Alessio Iadecola, corredata di foto non esattamente rassicuranti sullo stato dell’infrastruttura. Il noto cittadino rocchegiano si è rivolto direttamente al sindaco Emanuele Crestini e all’assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Zitelli: “Credo sia il caso di dare una controllata per l’incolumità dei cittadini del nostro bel paese, magari con una perizia che attesti la perfetta tenuta statica della struttura”.

Gli apocalittici fatti di Genova hanno scatenato una vera e propria "psicosi" anche nel nostro comprensorio con forti preoccupazioni - spesso immotivate - dei cittadini.