Genzano, il Comune manda in gestione privata i suoi cartelloni pubblicitari 4x3 metri

Pubblicato: Mercoledì, 15 Agosto 2018 - redazione attualità

lorenzon daniele7GENZANO (attualità) - Sono 6 gli impianti di proprietà comunale che vanno in affidamento. Pubblicato l'avviso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’ufficio tributi del Comune di Genzano ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interessa di operatori economici da invitare a partecipare alla procedura per l’affidamento della gestione di impianti pubblicitari di proprietà comunale. Si tratta di sei impianti di dimensioni quattro per tre metri.

La durata dell’affidamento è di tre anni decorrenti dalla data di consegna del servizio.

Gli operatori economici potranno far pervenire le loro manifestazioni di interesse entro le ore 12 del giorno 20 agosto 2018. Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza indicata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sindaco Daniele Lorenzon ha commentato: «Stiamo lavorando per rendere la nostra Genzano di Roma sempre più bella. Dopo un attento censimento – ha aggiunto il primo cittadino – oggi abbiamo pubblicato un avviso per affidare la gestione degli impianti pubblicitari comunali per i prossimi tre anni. Sono sei i quattro per tre regolarmente autorizzati che puntiamo così a valorizzare. Prenderli in gestione – ha specificato l’amministratore genzanese – significa occuparsi della manutenzione e dell’aggiornamento costante: gli impianti si trovano su alcune strade strategiche e possono rappresentare un biglietto da visita importante».

doffizi