Grottaferrata, Pratone: “Qui giochi rotti, perdite di acqua e buche”. L’ennesimo richiamo alle istituzioni locali

Pubblicato: Lunedì, 13 Agosto 2018 - Fab. Gi.

GROTTAFERRATA (attualità) – Dal quartiere ancora voci di richiesta per un intervento diffuso

ilmamilio.it 

“Nel parco per i bambini i giochi sono rotti da oltre un anno, le perdite di acqua continuano e non riusciamo veramente e a comprendere quanto ci voglia a chiudere una buca che risulta essere pericolosa come quella in Via di Rocca di Papa. Tra l’altro il segnale di lavori in corso posizionato alcuni giorni fa ha stretto la carreggiata”. L’ennesimo richiamo a una maggiore attenzione da parte delle istituzioni locali ai problemi della quotidianità dei cittadini arriva nuovamente da 'Pratone', quartiere che da tempo denuncia situazioni di mancata manutenzione.

Per quel che concerne l’area ludica, l’amministrazione aveva annunciato nel mese di maggio interventi imminenti che in qualche area, come ad esempio Largo Gorizia, hanno avuto effettivamente luogo.  Sulla perifieria ancora la situazione appare, secondo le segnalazioni fotografiche dei suoi residenti, in ritardo.

L'augurio è che il ritorno della normale attività amministrativa, da settembre, sia in questo senso proficua. Sullo sfondo rimane la preoccupazione per l'espansione edilizia della zona. "Come finirà il nostro quartiere una volta terminata la costruzione di palazzi e realtà commerciali?", chiede un cittadino. Anche questo tema, dal prossimo mese, forse avrà una risposta adeguata.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# lamalapolitica 2018-08-13 20:05
ha come emblema la località del pratone!
Non che altre zone periferiche o meno, siano emblematicamente diversamente rappresentate, ma il pratone le comprende a tutto tondo!
Questa ennesima denuncia, che jattura, arriva subito dopo gli arcicommenti dell'EX 2000, a settembre si è chiamato a fare gli straordinari, dopo la "scala" dei desideri, dovrà raccontarci del disfacimento AMBIENTALE del pratone. È bene avere il codice postale "quello giusto" altrimenti non si è graditi! È bene avere il giusto codice fiscale, altrimenti non si viene chiamati....prima i grott....atesi!
Una sorta di confraternita trasversale .....moV5S compreso!
Scala&pratone l'emblema dei fallimenti pOLITICI!
Quali e quante parole per "l'inutile" burlesque settembrino?
Per settembre, a vagliator piacendo, speriamo che i cinici17 si siano già dimessi. Per il V ° in 20anni ci hanno promesso il commissario "montalbano" con al seguito
"catarella", è più meglio!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# pierpaolopasolini 2018-08-14 06:06
non è mai stato diplomatico con il conformista di turno. Sempre attuale anche e soprattutto in pOLITICA!
Cosa sentiremo a settembre accogliendo l'invito dell'ex?
"il coraggio intellettuale della verità, o la suaSolita pratica pOLITICA? Due cose inconciliabili
in Italia".... grottaferrata compresa!
Noi, svezzati a ricercare la verità dei fatti e dei MISfatti.
A credere, fino a prove&riprove contrarie, nel caso in questione, charles de gaulle ci può aiutare. "poiché un politico non crede mai in quello che dice, quando viene preso alla lettera rimane sempre molto sorpreso"
Considerato che settembre "ritornerà come le rose", facciamo che l'EX si sorprenda continuamente delle sue promesse di ieri e di oggi. Noi ne siamo certi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione