I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Misteriosa invasione di polli morti sulle spiagge e nel mare tra Torvaianica e Tor San Lorenzo - FOTO & VIDEO

polli morti torvaianicaTORVAIANICA (cronaca) - Decine di carcasse di volatili riversi sulla sabbia: alcuni sono imbustati

ilmamilio.it

Uno spettacolo nauseabondo, un olezzo altrettanto intenso, insopportabile.

Una vera e propria invasione di polli morti, anche a pezzi anche imbustati: è così che si sarebbero presentate questa mattina le spiagge tra Torvaianica e Tor San Lorenzo ma anche, secondo alcuni testimoni, nello stesso mare.

Decine di polli morti riversi in spiaggia, alcuni in avanzato stato di decomposizione a rendere quasi irrespirabile l'aria.

Diverse le ipotesi al vaglio anche se al momento non vi sarebbe alcuna certezza. Testimoni avrebbero riferito di aver visto alcune piume ed alcuni polli scendere verso il mare dal canale del "rio Torto", ma - come detto - al momento non ci sono certezze.

L'accaduto sarebbe già al vaglio dalle autorità già intervenute, insieme al servizio veterinario della Asl Rm6, questa mattina presto.

Al momento il mistero è fitto.

polli morti busta torvaianica

doffizi